Chi siamo

Siamo professionisti di lunga data, da quando nel mondo del turismo c’era ancora qualche cosa da scoprire.
Ora questo mondo è molto cambiato.
Nonostante i terribili avvenimenti che si sono successi nel corso di questi ultimi decenni ed i grandi e piccoli problemi quotidiani che ci affliggono continuamo ad amare questa “missione” che è il nostro lavoro.
La chiamiamo missione perchè è fondamentale saper consigliare la destinazione giusta al cliente che possa apprezzarla ed amarla.
Il cliente “giusto” nel posto “giusto”.

Inoltre siamo qui perchè crediamo che ogni viaggio debba essere studiato su misura in base alle esigenze e le possibilità del cliente e siamo qui perchè i nostri clienti hanno apprezzato e continuano ad apprezzare il nostro lavoro.

Kashir Viaggi perchè?  Kashir è il nome che gli antichi abitanti del Kashmir, i Kashmiri, hanno dato alla loro splendida terra, un vero piccolo Eden nel Nord dell’India. Il nostro obiettivo è far conoscere ai nostri clienti quella magica terra ed il nostro desiderio ed augurio è che si possa realizzarlo presto in pace e serenità .

Kashir Viaggi perchè verso la fine del 1999- 2000 in Kashmir sembrava ci fosse un momento di serenità, stava riprendendo il turismo dopo anni di guerra e soppressioni e noi siamo riusciti ad andarci. Un vero Paradiso, una bellissima esperienza umana e di viaggio. Dopo qualche mese dal nostro ritorno una bomba devastò il magnifico mercato di Srinagar e la situazione precipitò.
Negli anni successivi ci fu un altalenarsi di periodi buoni e cattivi e non siamo mai riusciti a tornarci con i nostri clienti .

La decisione di chiamarsi KASHIR fu dettata dalla voglia di augurare a quel Paese la serenità che non ha mai avuto.

Top partners